Gelegling Comunità Dzogchen Bologna

December 27, 2009

Come associarsi

Filed under: — admin @ 12:10

 

La Comunità Dzogchen fondata da Chögyal Namkhai Norbu ha il suo centro europeo a Merigar (GR), sul monte Amiata.

Desalling è il centro della Comunità Dzogchen a Bologna.  Organizza  ritiri di insegnamento, corsi della Danza del Vajra, di Yantra Yoga, della Base del Santi Maha Sangha, spiegazioni e pratiche collettive. Per sostenere la Comunità Dzogchen nel suo insieme e per partecipare alle attività è necessario tesserarsi.

Versando la quota associativa annuale tramite il Gakyil di Bologna risulterete tesserati automaticamente alla Comunità Dzogchen Merigar West e all’Associazione Culturale Dzogchen Bologna. Potrete così sostenere le due associazioni con una sola tessera, senza variazione di costi, e partecipare a tutte le attività.

La tessera di Socio Ordinario, 129 euro, dà diritto a: 20% di sconto su Ritiri e corsi, all’abbonamento gratuito al The Mirror on-line, su richiesta, fornendo il proprio indirizzo email al momento del rinnovo.

La tessera di Socio Sostenitore, 500 euro, dà diritto a: 80% di sconto su tutti i Ritiri e corsi in Europa, al The Mirror cartaceo (su richiesta anche on-line, fornendo il proprio indirizzo email), a 50% di sconto sul Video Journal (semestrale). Inoltre questo tipo di tessera consente l’uso gratuito delle casette per i ritiri personali a Merigar.

La tessera di Socio Benemerito, 1,500 euro, dà diritto a: 100% di sconto su tutti i Ritiri e corsi in Europa, una copia omaggio dei nuovi titoli delle Shang Shung Edizioni per l’anno in corso, abbonamento gratuito al The Mirror cartaceo e ondine e al Video Journal (semestrale), l’uso gratuito delle casette dei ritiri e un dono speciale. La connessione video per tutti i webcast viene offerta gratuitamente ai benemeriti, suggerendo però di invitare alle sessioni anche altri praticanti.

E’ prevista una tessera Ridotta, 50 euro, per i membri della Comunità che dichiarino di attraversare difficoltà economiche. Questa tessera consente il 50% di sconto su Ritiri e corsi, l’abbonamento gratuito al The Mirror on-line, su richiesta, fornendo il proprio indirizzo email al momento del rinnovo.

I nuovi soci ordinari e ridotti del 2013 potranno dedurre il costo della tessera dal primo ritiro a Merigar a cui parteciperanno.

Vi ringraziamo del vostro sostegno.

COME ISCRIVERSI O RINNOVARE L’ISCRIZIONE:

Trasferimento bancario su c/c della CaRisBo intestato a:

Comunità Dzog-chen Bologna,
Via Carrati 23, 40137 Bologna

Codice IBAN:  IT02V0638567684510702034673

Dopo aver eseguito il bonifico, si prega di comunicarlo via email a: cesare.pilati@alice.it specificando nome cognome e tipo di membership

Leggi lo statuto dell’Associazione

No Comments »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress