Gelegling Comunità Dzogchen Bologna

March 2, 2015

Guruyoga transmission

Filed under: — admin @ 10:41

Lunedì 13 novembre Chögyal Namkhai Norbu darà il Potenziamento del Guruyoga in occasione dell’anniversario di Adzom Drugpa, alle ore 13.00 italiane.

Potete partecipare alla Trasmissione Mondiale al Gelegling di Bologna oppure collegandovi a http://webcast.dzogchen.net/index.php?id=live-webcast

Webcast  >Trasmissione Mondiale Guruyoga 

Essere nello stato del Guru Yoga (tib. Lama’i Naljor) significa che Maestro e discepolo si trovano nello stesso istante nell’autentica natura primordiale di ogni essere senziente, in totale assenza di limiti e concetti. Nell’Insegnamento Dzogchen scoprire questa natura autentica, acquisirne una conoscenza oltre ogni dubbio e integrarla in ogni aspetto dell’esistenza costituisce il metodo, per questo il Guru Yoga rappresenta la pratica principale, essenziale per la realizzazione. In tre speciali ricorrenze, gli anniversari dei Maestri Garab Dorje, Adzom Drugpa e Padmasambhava, il Maestro Chögyal Namkhai Norbu, consapevole della difficoltà di diverse persone a viaggiare, ha preso l’impegno di dare, da qualunque luogo egli si trovi, la Trasmissione del Guru Yoga in diretta mondiale sulla rete. I praticanti, e in particolare i vari Centri della Comunità Dzogchen, possono collegarsi in tempo reale sul web e partecipare insieme alla pratica, con lo stesso valore di essere effettivamente presenti nel luogo. Come il Maestro stesso sottolinea “…in quel momento siamo tutti nello stesso Stato della Contemplazione, e nella Contemplazione non c’è il limite della distanza”

.


PDF PADMASAMBHAVA:  http://webcast.dzogchen.net/data/uploads/files/Padmasambhava.pdf


Anche ascoltando un ritiro trasmesso via webcast è possibile ricevere la Trasmissione del Guru Yoga

No Comments

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Powered by WordPress